Il Samsung Galaxy S4, il nuovo top di gamma dell’azienda sud coreana che potrebbe essere lanciato sul mercato dopo il 15 marzo, continua ad essere al centro di diverse indiscrezioni, e stavolta i rumors riguardano la fotocamera posteriore.
[adrotate banner=”1″]
Alcune fotografie di esempio sono state da poco “accidentalmente” pubblicate sul social network Google+ e, a giudicare dall’ambiente degli scatti, pare che la loro provenienza sia qualche ufficio di Samsung in Corea del Sud.
La risoluzione delle fotografie purtroppo non è quella nativa, bensì è stata ridotta a 6 Megapixel. Secondo alcune indiscrezioni, il Galaxy S4 dovrebbe avere sulla scocca posteriore una fotocamera con sensore da 13 Megapixel e apertura di f/2.2. Analizzando i dati EXIF delle foto, è stato poi scoperto che il telefono viene identificato con il nome in codice SHV-E300S.
Il nuovo Samsung Galaxy S4 dovrebbe avere uno schermo touch Super AMOLED da 4.99 pollici, un processore Exynos quad core oppure con 8 core, 2 Gb di memoria RAM, il chip grafico Mali-T658 a 8 core, una webcam frontale da 2 Megapixel per le videochat in HD e il sistema operativo Android 4.2.1 Jelly Bean.
Come sempre, vi terremo costantemente aggiornati non appena avremo maggiori notizie a riguardo.
[adrotate banner=”2″]
[Via]
Di truffe in giro per il mondo ce ne sono davvero tantissime e ne abbiamo…
Da più di un anno, ormai, i device Android sono sotto attacco così come sono…
Unieuro questo mese di settembre punta sulla sorpresa e possiamo dire che ci è riuscito…
Ci sono ancora problemi relativi agli smartphone Android ed alla possibilità, quasi certezza, che gli…
C'é un'allarme appena lanciato che riguarda WhatsApp e, soprattutto, gli account della piattaforma che vengono…
Può capitare molto spesso che il Pc, dato che se ne fa un larghissimo utilizzo,…