Stando a quanto svelato dai colleghi del sito BrighWire, entro la fine di quest’anno i vertici della casa di Cupertino potrebbero presentare ufficialmente l’iPhone 6, successore dell’iPhone 5S e che dovrebbe avere un display touch con diagonale di 5 pollici, in linea quindi con le offerte della concorrenza Android.
[adrotate banner=”1″]
Le informazioni, come al solito da prendere con le pinze, provengono dal sito cinese Laoyaoba: pare che il tanto vociferato iPhone 5S avrà un design identico all’attuale iPhone 5, mentre il futuro iPhone 6 sarà molto più grande a causa del form-factor da 5 pollici. Di positivo c’è che il telefono dovrebbe essere più sottile, dato che c’è più superficie su cui distribuire i componenti interni.
Ancora nessun dettaglio per quanto riguarda le caratteristiche tecniche, ma in piena tradizione Apple ci aspettiamo dei miglioramenti a livello del processore, della memoria RAM e della fotocamera posteriore. E forse stavolta verrà anche messa in vendita la versione con 128 GB di memoria flash interna.
Ricordiamo che l’Apple iPhone 5, in vendita sul mercato italiano ad un prezzo suggerito di 729 euro per il modello da 16 GB, ha un display touch da 4 pollici con risoluzione di 1536 x 640 pixel, il processore Apple A6 dual core, 1 GB di RAM e una fotocamera posteriore da 8 Megapixel.
[adrotate banner=”2″]
[Via]
Di truffe in giro per il mondo ce ne sono davvero tantissime e ne abbiamo…
Da più di un anno, ormai, i device Android sono sotto attacco così come sono…
Unieuro questo mese di settembre punta sulla sorpresa e possiamo dire che ci è riuscito…
Ci sono ancora problemi relativi agli smartphone Android ed alla possibilità, quasi certezza, che gli…
C'é un'allarme appena lanciato che riguarda WhatsApp e, soprattutto, gli account della piattaforma che vengono…
Può capitare molto spesso che il Pc, dato che se ne fa un larghissimo utilizzo,…