Home » Vodafone suggerisce di non aggiornare l’iPhone 4S al nuovo iOS 6.1

Vodafone suggerisce di non aggiornare l’iPhone 4S al nuovo iOS 6.1

Vodafone suggerisce di non aggiornare l'iPhone 4S al nuovo iOS 6.1

I portavoce dell’operatore telefonico Vodafone hanno appena pubblicato un avviso sul web, consigliando a tutti i possessori dell’iPhone 4S di non aggiornare il loro smartphone al nuovo sistema operativo iOS 6.1 a causa di alcuni gravi problemi di compatibilità con la rete 3G.

[adrotate banner=”1″]

In dettaglio, pare che il bug impedisca di connettersi ad Internet, inviare e ricevere messaggi e addirittura effettuare chiamate. Vodafone purtroppo non può fare nulla da questo punto di vista, dal momento che il problema è soltanto di Apple, e solo da Cupertino potrà arrivare la soluzione. Nell’attesa che i tecnici della Mela rilascino un bugfix per iOS 6.1, se siete possessori dell’iPhone 4S non dovete assolutamente aggiornare al firmware iOS 6.1.

L’Apple iPhone 4S, caratterizzato dalle dimensioni di 115.2 x 58.6 x 9.3 mm per un peso complessivo di 140 grammi, ha lo stesso design dell’iPhone 4 e un display multi touch capacitivo da 3.5 pollici con risoluzione di 640 x 960 pixel, profondità di 16 milioni di colori, retroilluminazione a LED, trattamento protettivo Gorilla Glass e tecnologia IPS.

La memoria RAM ammonta a 512 MB, il processore è l’Apple A5 dual core da 1 Ghz, la memoria flash interna ammonta a 16 GB e sono presenti due fotocamere, una frontale VGA e una posteriore da 8 Megapixel con flash LED e autofocus.

[adrotate banner=”2″]

[Via]