Intervistato durante la Goldman Sachs Technology and Internet Conference, Tim Cook ha detto la sua riguardo il tanto vociferato iPhone low cost.
[adrotate banner=”1″]
Stando a quanto dichiarato dal numero uno della casa di Cupertino, l’iPhone economico non è pura fantasia, ma esiste già, e si chiama iPhone 4. Tim Cook ha infatti fatto sapere che sia l’iPhone 4 che l’iPhone 4S hanno avuto una riduzione del prezzo al momento del lancio dell’iPhone 5.
Probabilmente Cook ha un concetto tutto suo di “economico”, dato che comunque l’iPhone 4 e l’iPhone 4S non costano certo poco. Bisogna quindi abbandonare l’idea di un melafonino veramente “low cost”? Forse sì, dato che Apple ci tiene all’immagine dei suoi prodotti di qualità, e un telefono troppo economico potrebbe danneggiare in qualche maniera il brand. Sottolineiamo poi che nei device di fascia medio-bassa i margini di guadagno sono ridotti, oltre al fatto che la concorrenza Android propone da tempo smartphone per tutti i gusti e le tasche.
Ricordiamo che l’iPhone 4 è caratterizzato dalle dimensioni di 115.2 x 58.6 x 9.3 mm, un peso totale di 137 grammi e un display multi touch capacitivo da 3.5 pollici con risoluzione di 960 x 640 pixel e tecnologia IPS. Il processore è l’Apple A4 single core da 1 ghz, la memoria RAM ammonta a 512 MB e sulla scocca posteriore è presente una fotocamera da 5 Megapixel.
[adrotate banner=”2″]
[Via]
Di truffe in giro per il mondo ce ne sono davvero tantissime e ne abbiamo…
Da più di un anno, ormai, i device Android sono sotto attacco così come sono…
Unieuro questo mese di settembre punta sulla sorpresa e possiamo dire che ci è riuscito…
Ci sono ancora problemi relativi agli smartphone Android ed alla possibilità, quasi certezza, che gli…
C'é un'allarme appena lanciato che riguarda WhatsApp e, soprattutto, gli account della piattaforma che vengono…
Può capitare molto spesso che il Pc, dato che se ne fa un larghissimo utilizzo,…