Pochi giorni fa i tecnici della casa di Cupertino avevano rilasciato esclusivamente ai possessori dell’iPhone 4S il nuovo aggiornamento del sistema operativo iOS 6.1.1, il quale serviva essenzialmente a risolvere dei problemi con la connettività 3G. L’incubo è finito? Niente affatto!
[adrotate banner=”1″]
Sul forum ufficiale di supporto Apple si sono infatti moltiplicati i messaggi di lamentele degli utenti che hanno riscontrato una notevole riduzione dell’autonomia del telefono in seguito all’installazione del nuovo update.
Ecco alcuni dei messaggi più significativi:
– Il mio iPhone 4S era perfetto fino al 6.1.1. Ora perde il 10% di batteria per ogni ora che passa in standby. Ho perfino disabilitato la maggior parte dei servizi ma senza successo. È proprio così, Apple? Incrocio le dita affinché arrivi subito iOS 6.1.2!
– L’autonomia del mio iPhone 4S non aveva problemi fino ad iOS 6.1, ma con iOS 6.1.1 si sta rapidamente esaurendo. L’iPhone ora è costantemente caldo. Quando torno a casa di solito ho circa il 65% di carica; ora sono fuori da appena 2 ore e stiamo già al 65%.
– Non avevo problemi con la batteria fino all’aggiornamento 6.1.1 e ora si sta scaricando ad una velocità allarmante che lo rende inutilizzabile. 30 minuti di uso questa mattina e la carica è passata dal 100% al 46% (con WiFi e Bluetooth spenti)!
La situazione non è certo delle migliori, e speriamo che Apple trovi al più presto una soluzione definitiva a tutti questi problemi.
[adrotate banner=”2″]
[Via]
Di truffe in giro per il mondo ce ne sono davvero tantissime e ne abbiamo…
Da più di un anno, ormai, i device Android sono sotto attacco così come sono…
Unieuro questo mese di settembre punta sulla sorpresa e possiamo dire che ci è riuscito…
Ci sono ancora problemi relativi agli smartphone Android ed alla possibilità, quasi certezza, che gli…
C'é un'allarme appena lanciato che riguarda WhatsApp e, soprattutto, gli account della piattaforma che vengono…
Può capitare molto spesso che il Pc, dato che se ne fa un larghissimo utilizzo,…