Dungelot per iPhone, a caccia di mostri in intricati Dungeon!
[adrotate banner=”1″]
Dungelot è un RPG piuttosto particolare, ironico e divertente ma che allo stesso tempo porta un buon grado di sfida sui nostro iPhone, sfida in grado di accompagnare per delle ore gli amanti del genere.
L'ironia possiamo vederla fin da subito nello stesso design dei personaggi (il Vampiro, ad esempio, porta una flebo di sangue con sé) che potremo utilizzare: saranno il Paladino, il già citato Vampiro, l'Assassino e il Birraio (un nano) che sbloccheremo nel corso dell'avventura.
Il nostro obiettivo sarà quello di proseguire dungeon dopo dungeon fino a raggiungere l'uscita, e per farlo dovremo tappare sulla casella su cui vogliamo muoverci: in questo modo potremo scoprire sia una trappola o un nemico da combattere grazie alle nostre abilità ma anche un bonus, che ci consentirà di rigenerare la nostra vita oppure un tesoro da portare con noi nel proseguire del gioco.
Se moriremo dovremo dire addio a tutti i nostri averi, ma tornando successivamente nel punto in cui siamo deceduti potremo riuscire a recuperarli, rendendo il tutto molto più divertente e dandoci un motivo per proseguire con la partita.
Il gioco è carino e divertente, forse un po' costoso, ma agli amanti del genere piacerà sicuramente: il nostro consiglio è quello di non farselo scappare.
[app 590247444]
[adrotate banner=”2″]