Home » Samsung Galaxy S4: annuncio a New York il 14 Marzo

Samsung Galaxy S4: annuncio a New York il 14 Marzo

Samsung Galaxy S4: annuncio a New York il 14 Marzo

Il Samsung Galaxy S4, che dovrebbe avere il tasto funzione centrale di tipo fisico come l’attuale Galaxy S3, molto probabilmente verrà annunciato in maniera ufficiale in una conferenza stampa a New York il prossimo 14 Marzo.

[adrotate banner=”1″]

La notizia dell’annuncio del 14 Marzo a New York non è ancora ufficiale, ma proviene dall’affidabile sito russo Mobile Review, che in passato ha sempre fornito delle importanti anticipazioni per quanto riguarda il settore degli smartphone.

Ma quali novità a livello hardware e software ci possiamo aspettare dal nuovo Samsung Galaxy S4? Prima di tutto, il display multi touch capacitivo avrà una diagonale di 4.99 pollici, la risoluzione FullHD di 1920 x 1080 pixel e la tecnologia Super AMOLED. La memoria RAM è facile che sia da 2 GB, mentre il processore Exynos 5 Octa dovrebbe avere 4 o addirittura 8 core.

La webcam frontale da 2 Megapixel sarà l’ideale per le videochat in HD, mentre sulla scocca posteriore sarà presente una fotocamera da 13 Megapixel con flash LED e autofocus. Il sistema operativo preinstallato sarà Android 4.2.2 Jelly Bean.

Nell’attesa di ricevere maggiori informazioni a riguardo, vi ricordiamo che l’attuale Galaxy S3 si presenta con uno schermo touch da 4.8 pollici con risoluzione di 1280 x 720 pixel e tecnologia Super AMOLED. La webcam frontale è da 1.9 Megapixel, mentre la fotocamera posteriore è da 8 Megapixel.

[adrotate banner=”2″]

[Via]