Il Samsung Galaxy S4, che dovrebbe avere il tasto funzione centrale di tipo fisico come l’attuale Galaxy S3, molto probabilmente verrà annunciato in maniera ufficiale in una conferenza stampa a New York il prossimo 14 Marzo.
[adrotate banner=”1″]
La notizia dell’annuncio del 14 Marzo a New York non è ancora ufficiale, ma proviene dall’affidabile sito russo Mobile Review, che in passato ha sempre fornito delle importanti anticipazioni per quanto riguarda il settore degli smartphone.
Ma quali novità a livello hardware e software ci possiamo aspettare dal nuovo Samsung Galaxy S4? Prima di tutto, il display multi touch capacitivo avrà una diagonale di 4.99 pollici, la risoluzione FullHD di 1920 x 1080 pixel e la tecnologia Super AMOLED. La memoria RAM è facile che sia da 2 GB, mentre il processore Exynos 5 Octa dovrebbe avere 4 o addirittura 8 core.
La webcam frontale da 2 Megapixel sarà l’ideale per le videochat in HD, mentre sulla scocca posteriore sarà presente una fotocamera da 13 Megapixel con flash LED e autofocus. Il sistema operativo preinstallato sarà Android 4.2.2 Jelly Bean.
Nell’attesa di ricevere maggiori informazioni a riguardo, vi ricordiamo che l’attuale Galaxy S3 si presenta con uno schermo touch da 4.8 pollici con risoluzione di 1280 x 720 pixel e tecnologia Super AMOLED. La webcam frontale è da 1.9 Megapixel, mentre la fotocamera posteriore è da 8 Megapixel.
[adrotate banner=”2″]
[Via]
Si parla sempre di innovazione e questa volta ci siamo: un'azienda italiana ha lavorato alacremente…
Di truffe in giro per il mondo ce ne sono davvero tantissime e ne abbiamo…
Da più di un anno, ormai, i device Android sono sotto attacco così come sono…
Unieuro questo mese di settembre punta sulla sorpresa e possiamo dire che ci è riuscito…
Ci sono ancora problemi relativi agli smartphone Android ed alla possibilità, quasi certezza, che gli…
C'é un'allarme appena lanciato che riguarda WhatsApp e, soprattutto, gli account della piattaforma che vengono…