Samsung Galaxy S4: ufficiale l’annuncio il prossimo 14 Marzo a New York
Il Samsung Galaxy S4 è uno smartphone Android che è stato al centro di moltissime indiscrezioni nelle ultime settimane, e adesso i dirigenti della casa sud coreana hanno ufficializzato l’esistenza dell’evento di presentazione “Samsung Unpacked 2013” a New York il prossimo 14 Marzo.
[adrotate banner=”1″]
Samsung solitamente annuncia i propri terminali di fascia alta a Londra, ma stavolta è stata scelta New York per via delle continue richieste degli operatori statunitensi.
Gli inviti sono già stati distribuiti alla stampa specializzata: l’evento Samsung Unpacked 2013 si terrà a New York il giorno 14 Marzo alle ore 19:00 EST, e si potrà seguire dal vivo sul web, come avvenuto lo scorso anno con la presentazione ufficiale del Samsung Galaxy S3.
Ma quali saranno le novità del nuovo modello Galaxy S4? Ovviamente di ufficiale non c’è ancora nulla, ma le ultime voci di corridoio puntano tutto sul display Super AMOLED da 4.99 pollici con risoluzione FullHD di 1920 x 1080 pixel, processore con 4 oppure 8 core, 2 GB di memoria RAM, webcam frontale da 2 Megapixel e fotocamera posteriore da 13 Megapixel, oltre ovviamente al sistema operativo Android 4.2 Jelly Bean di Google con interfaccia grafica personalizzata.
Non appena avremo maggiori notizie a riguardo, ve lo faremo prontamente sapere.
[adrotate banner=”2″]
[Via]