Un’indiscrezione appena diffusa dai colleghi del sito SamMobile ipotizza la presenza dello schermo di tipo SoLux e di un processore prodotto da Qualcomm all’interno del tanto vociferato Samsung Galaxy S4, smartphone che verrà annunciato ufficialmente dai dirigenti della casa sud coreana a New York il prossimo 14 Marzo.
[adrotate banner=”1″]
Si tratta di una voce di corridoio, pertanto le seguenti informazioni sono da prendere con le pinze. E se confermate, si tratterebbe di un importante cambiamento a livello di progettazione.
Gli ultimi smartphone Samsung di fascia alta hanno sempre avuto uno schermo di tipo Super AMOLED e il processore Exynos, tuttavia il futuro Galaxy S4 potrebbe avere un processore prodotto da Qualcomm e un display con tecnologia SoLux, e non più Super AMOLED. Non ci sono ancora delle informazioni dettagliate sulle differenze qualitative, ma pare che il pannello SoLux sia di tipo LCD, e non OLED. Forse Samsung ha intenzione di ridurre i costi di produzione?
Il processore prodotto da Qualcomm molto probabilmente avrà la frequenza operativa di ben 1.9 Mhz, mentre la memoria RAM dovrebbe ammontare a 2 GB. Il sistema operativo preinstallato sarà Android 4.2 Jelly Bean e ci aspettiamo la presenza di due fotocamere, una frontale da circa 2 Megapixel e una posteriore da 12 o 13 Megapixel con flash LED e autofocus.
[adrotate banner=”2″]
[Via]
Si parla sempre di innovazione e questa volta ci siamo: un'azienda italiana ha lavorato alacremente…
Di truffe in giro per il mondo ce ne sono davvero tantissime e ne abbiamo…
Da più di un anno, ormai, i device Android sono sotto attacco così come sono…
Unieuro questo mese di settembre punta sulla sorpresa e possiamo dire che ci è riuscito…
Ci sono ancora problemi relativi agli smartphone Android ed alla possibilità, quasi certezza, che gli…
C'é un'allarme appena lanciato che riguarda WhatsApp e, soprattutto, gli account della piattaforma che vengono…