LG Optimus L3 II è il nome del nuovo smartphone Android 4.1 Jelly Bean di fascia bassa appena presentato ufficialmente dai dirigenti dell’azienda sud coreana nel corso della fiera Mobile World Congress 2013, e adesso sappiamo che manca davvero poco al suo arrivo in Europa.
[adrotate banner=”1″]
Il telefono, stando a quanto possiamo leggere nel comunicato stampa diffuso online, sarà disponibile per la vendita in Brasile in questi giorni, e per l’uscita in Europa e nel resto del Mondo non si dovrà attendere molto. Secondo alcune indiscrezioni, il lancio ufficiale potrebbe avvenire già nel corso della prossima settimana, ad un prezzo attorno ai 130 euro.
Il nuovo LG Optimus L3 II, caratterizzato dalle dimensioni di 102.6 x 61.1 x 11.9 mm, ha un design molto simile al precedente modello, con un tasto centrale fisico e due tasti funzione di tipo soft-touch. Il sistema operativo preinstallato è Android 4.1 Jelly Bean con interfaccia utente personalizzata, e il display touch capacitivo ha una diagonale di 3.2 pollici, la risoluzione di 320 x 240 pixel e la tecnologia IPS, la quale garantisce dei maggiori angoli di visione.
Il processore Qualcomm MSM7225AB single core ha la frequenza operativa di 1 Ghz, la memoria RAM ammonta a 512 MB, la ROM è di 4 GB (espandibile a piacimento tramite lo slot microSD) e sulla scocca posteriore è presente una fotocamera da 3 Megapixel.
[adrotate banner=”2″]
[Via]
Si parla sempre di innovazione e questa volta ci siamo: un'azienda italiana ha lavorato alacremente…
Di truffe in giro per il mondo ce ne sono davvero tantissime e ne abbiamo…
Da più di un anno, ormai, i device Android sono sotto attacco così come sono…
Unieuro questo mese di settembre punta sulla sorpresa e possiamo dire che ci è riuscito…
Ci sono ancora problemi relativi agli smartphone Android ed alla possibilità, quasi certezza, che gli…
C'é un'allarme appena lanciato che riguarda WhatsApp e, soprattutto, gli account della piattaforma che vengono…