Il prossimo 14 Marzo a New York, il Samsung Galaxy S4 verrà annunciato ufficialmente dai dirigenti della casa sud coreana, e intanto dal benchmark AnTuTu arrivano delle conferme sulle sue caratteristiche tecniche.
[adrotate banner=”1″]
Il nuovo top di gamma del colosso asiatico sarà basato sul sistema operativo Android 4.2 Jelly Bean (ci aspettiamo con un’interfaccia grafica fortemente personalizzata) e avrà il processore Exynos 5 Octa 5410 con frequenza operativa di 1.8 Ghz. La memoria RAM ammonterà a 2 GB, e il chip grafico sarà il PowerVR SGX 544MP.
Il display multi-touch del terminale avrà una diagonale di 4.99 pollici e la risoluzione FullHD di 1920 x 1080 pixel (densità di pixel pari a 441 ppi). Il benchmark AnTuTu ovviamente non ha svelato la tecnologia del pannello, ma è facile che sia un Super AMOLED.
La connettività di rete sarà completa, con un unico chip in grado di supportare le reti GSM, WCDMA e 4G LTE. Il Samsung Galaxy S4 verrà quindi commercializzato in tutto il mondo in un’unica versione, compatibile con le reti di tutti gli operatori. La webcam frontale sarà da 2 Megapixel, mentre quella posteriore avrà un sensore da 13 Megapixel.
Dal sito russo Mobile Review, uno dei più affidabili del settore, arriva poi la notizia che il Galaxy S4 avrà una scocca realizzata in plastica, come l’attuale modello Galaxy S3.
[adrotate banner=”2″]
[Via]
Di truffe in giro per il mondo ce ne sono davvero tantissime e ne abbiamo…
Da più di un anno, ormai, i device Android sono sotto attacco così come sono…
Unieuro questo mese di settembre punta sulla sorpresa e possiamo dire che ci è riuscito…
Ci sono ancora problemi relativi agli smartphone Android ed alla possibilità, quasi certezza, che gli…
C'é un'allarme appena lanciato che riguarda WhatsApp e, soprattutto, gli account della piattaforma che vengono…
Può capitare molto spesso che il Pc, dato che se ne fa un larghissimo utilizzo,…