I rappresentanti dell’azienda sud coreana hanno appena annunciato in maniera ufficiale le custodie colorate Quick Cover per il nuovo LG Optimus G Pro, smartphone di fascia alta che è stato al centro dell’attenzione della stampa durante la fiera Mobile World Congress 2013 di fine febbraio.
[adrotate banner=”1″]
In maniera del tutto simile alle Smart Cover di Apple, le nuove Quick Cover per l’LG Optimus G Pro utilizzano dei magneti per l’attivazione o disattivazione dello schermo. La casa sud coreana ha fatto sapere che il design delle custodie non disturba in alcun modo il corretto funzionamento della ricarica wireless e dell’invio di dati tramite NFC.
Le custodie saranno presto disponibili per la vendita in Europa nei seguenti colori: Indigo, Black, Pink Blossom, Crystal Blue, sensation lime, Platinum White e Yellow. In Corea del Sud sono già in vendita, ad un prezzo attorno ai 36-40 dollari.
Vi ricordiamo che l’LG Optimus G Pro è equipaggiato nativamente con il sistema operativo Android 4.1.2 Jelly Bean, ha le dimensioni di 150.2 x 76.1 x 9.4 mm, un peso complessivo di 172 grammi, 2 GB di memoria RAM, 32 GB di memoria flash interna (espandibile a piacimento tramite lo slot microSD), un processore quad core da 1.7 Ghz, una fotocamera posteriore da 13 Megapixel e un ampio display touch da 5.5 pollici con risoluzione di 1920 x 1080 pixel e tecnologia True HD IPS Plus.
[adrotate banner=”2″]
[Via]
Di truffe in giro per il mondo ce ne sono davvero tantissime e ne abbiamo…
Da più di un anno, ormai, i device Android sono sotto attacco così come sono…
Unieuro questo mese di settembre punta sulla sorpresa e possiamo dire che ci è riuscito…
Ci sono ancora problemi relativi agli smartphone Android ed alla possibilità, quasi certezza, che gli…
C'é un'allarme appena lanciato che riguarda WhatsApp e, soprattutto, gli account della piattaforma che vengono…
Può capitare molto spesso che il Pc, dato che se ne fa un larghissimo utilizzo,…