[adrotate banner=”1″]
I giochi “match-3” son ormai molto conosciuti e anche un po’ bistrattati da tutti quegli utenti che cercano qualcosa di più profondo e che invece, settimana dopo settimana, vedono comparire in App Store giochi sempre più simili tra di loro; fortunatamente alcuni di questi vengono distribuiti in maniera gratuita e quindi potranno essere giocati senza troppi problemi anche da chi ha magari qualche titubanza. Oggi vi parliamo di un gioco del genere, Magic Crystals.
Lo schema di gioco è molto semplice, e non troppo dissimile dal classico Tetris: il nostro obiettivo sarà quello di accoppiare blocchi dello stesso colore che cadranno dall’alto dello schermo, quindi, formati gruppi da tre, questi andranno a scomparire lasciandoci un punteggio a disposizione, punteggio che dovrà diventare tanto più alto possibile prima che i blocchi raggiungano la cima dello schermo. Naturalmente, essendo il gioco gratuito, non tutte le parti saranno disponibili inizialmente ma alcune andranno sbloccate tramite appositi acquisti in-app ma potrete farlo se il gioco vi piace, solo dopo aver scaricato la versione gratuita.
Abbastanza inspiegabile la scelta degli sviluppatori di aver reso compatibile l’app solamente con iPhone e non con iPad, così come risulta poco chiara la scelta di rendere compatibile l’app solamente con iOS 6, lasciando quindi fuori gli utenti che, per scelta o per necessità, non hanno voluto aggiornare il proprio sistema operativo. In ogni caso, nonostante la semplicità del gioco, vi consigliamo una prova: potrete scaricare Magic Crystals dal link in basso.
[app 475217038]
[adrotate banner=”2″]
Si parla sempre di innovazione e questa volta ci siamo: un'azienda italiana ha lavorato alacremente…
Di truffe in giro per il mondo ce ne sono davvero tantissime e ne abbiamo…
Da più di un anno, ormai, i device Android sono sotto attacco così come sono…
Unieuro questo mese di settembre punta sulla sorpresa e possiamo dire che ci è riuscito…
Ci sono ancora problemi relativi agli smartphone Android ed alla possibilità, quasi certezza, che gli…
C'é un'allarme appena lanciato che riguarda WhatsApp e, soprattutto, gli account della piattaforma che vengono…