Stando a quanto dichiarato dall’analista Ming-Chi Kuo di KGI Securities, Apple potrebbe commercializzare il nuovo iPhone 5S nel corso del mese di Agosto, e non in autunno come si credeva inizialmente.
[adrotate banner=”1″]
Il nuovo modello del melafonino, che probabilmente è già in produzione presso gli stabilimenti cinesi di Foxconn, dovrebbe essere una semplice evoluzione rispetto all’attuale iPhone 5, e non una netta rivoluzione a livello hardware e di design.
Qui di seguito vi riportiamo un estratto del report pubblicato dal noto analista della società KGI Securities:
“Fonti a conoscenza dei progetti interni hanno affermato che l’iPhone 5S possiede in buona sostanza il medesimo design alla base dell’iPhone 5, con un processore più avanzato ed una fotocamera migliore. Con l’iPhone 5, Apple ha ridotto lo spessore della scocca, ma è riuscita a mantenere sostanzialmente la stessa qualità complessiva, se non lievemente superiore.
Date le dimensioni, già questo rappresenta un prodigio di ingegneria. Con l’iPhone 5S, lo scopo principale è nuovamente quello di alzare la qualità dell’ottica, comprendendo una fotocamera nettamente migliore all’interno di un case praticamente invariato. Nessuna grossa sorpresa, quindi, vista la storia passata degli iPhone di classe “S.”
[adrotate banner=”2″]
[Via]
Di truffe in giro per il mondo ce ne sono davvero tantissime e ne abbiamo…
Da più di un anno, ormai, i device Android sono sotto attacco così come sono…
Unieuro questo mese di settembre punta sulla sorpresa e possiamo dire che ci è riuscito…
Ci sono ancora problemi relativi agli smartphone Android ed alla possibilità, quasi certezza, che gli…
C'é un'allarme appena lanciato che riguarda WhatsApp e, soprattutto, gli account della piattaforma che vengono…
Può capitare molto spesso che il Pc, dato che se ne fa un larghissimo utilizzo,…