LG Optimus L5 II presto in Europa, prezzo attorno ai 180 euro
I rappresentanti dell’azienda sud coreana hanno fatto sapere che il nuovo LG Optimus L5 II è stato appena reso disponibile per la vendita sul mercato brasiliano, e presto arriverà anche in Italia, ad un prezzo che dovrebbe essere attorno ai 180 euro.
[adrotate banner=”1″]
In dettaglio, il nuovo LG Optimus L5 II arriverà presto non solo in Europa, ma anche in Asia, Russia, Medio Oriente, Africa, America Centrale e America del Sud.
Il telefono verrà commercializzato in due versioni: una tradizionale single-SIM e una Dual-SIM, ovvero dotata del supporto all’utilizzo contemporaneo di due SIM card diverse.
Presentato ufficialmente durante la fiera Mobile World Congress 2013 di Barcellona, il telefono è caratterizzato dalle dimensioni di 117.5 x 62.2 x 9.2 mm e ha tre tasti funzione, uno fisico centrale e due di tipo soft-touch.
Il sistema operativo preinstallato è Android 4.1 Jelly Bean con interfaccia utente personalizzata, e il display multi-touch capacitivo ha una diagonale di 4 pollici, la risoluzione di 480 x 800 pixel, la profondità di 16 milioni di colori e la tecnologia IPS per maggiori angoli di visione.
Il processore MTK6575 ha una frequenza operativa di 1 Ghz, la RAM ammonta a 512 MB, la ROM è di 4 GB (espandibile via microSD) e sulla scocca posteriore è presente una fotocamera da 5 Megapixel.
[adrotate banner=”2″]
[Via]