Home » FreakyAlarm per iPhone: problemi a svegliarvi la mattina? Vediamo un po’…

FreakyAlarm per iPhone: problemi a svegliarvi la mattina? Vediamo un po’…

itunes-backup

[adrotate banner=”1″]

La sveglia suona e voi non vi alzate? Il pulsante “posticipa” è ormai vostro amico? Fate continuamente tardi agli appuntamenti? Bene, l’app di cui vi parliamo oggi, in cui gli sviluppatori hanno cercato di inserire tutta la loro cattiveria, sicuramente risolverà il problema.

FreakyAlarm è una sveglia sempre funzionante (anche in background) che, all’ora stabilita, inizierà a suonare con suonerie piuttosto fastidiose: il problema è che non ha un tasto “posticipa” piuttosto che un tasto di stop, ma ci costringe a cimentarci in una serie di infidi minigiochi solo la cui risoluzione riuscirà a far smettere il suono. Operazioni matematiche, colpire con il nostro dito gli oggetti giusti, questi sono i giochi tipo che, in qualche modo, ci costringono a “svegliare il cervello” e quindi, di fatto, ci impediscono di riaddormentarci.

Ma la versione 2.0, da poco uscita, ha un giochetto infame in più: fotografiamo un oggetto riconoscibile, magari in un altra stanza (un quadro, un pupazzo): fino a che non lo inquadreremo con la fotocamera la sveglia continuerà a suonare, costringendoci in pratica, oltre a svegliare il cervello, anche ad alzarci dal letto se vogliamo che smetta. Una vera infusione di infidia verso noi stessi.

Ma volete sapere qual’è il colmo della bastardaggine? Metterla sull’iPhone di qualcun altro…

[app 383313224]
[adrotate banner=”2″]