Squarix per iPhone, un nuovo rompicapo in stile tetris
[adrotate banner=”1″]
Se amate utilizzare il vostro iPhone come passatempo, magari giocando a titoli semplici da imparare e di cui capire il funzionamento, ma allo stesso tempo difficili da padroneggiare ottenendo quindi un alto punteggio, il gioco di cui vi parliamo oggi sicuramente farà al caso vostro.
Squarix è un gioco in stile tetris, anche se i blocchi non cadranno dall’alto dello schermo ma saremo noi a comporli e a farli cadere. In pratica, in alto abbiamo un certo numero di quadratini colorati (di un solo colore) che dovremo disporre su posti liberi della griglia sottostante per creare quadrati/rettangoli più grandi (2×2, 3×2 e così via, tanto più grandi saranno, tanti più saranno i punti che totalizzeremo) che cadranno, lasciando spazio libero per costruire altri quadrati e così via, fino a riempire tutta la griglia, che costituirà il game over.
So di non essermi spiegato bene assolutamente, quindi se volete maggiori informazioni potrete consultare questo video, da cui potrete evincere che vedere con i propri occhi il funzionamento del gioco è molto più semplice che spiegarlo a parole.
In definitiva, un titolo semplice ma molto divertente da giocare: vi invitiamo a scaricarlo, passerete molto tempo giocandoci con il vostro iPhone.
[app 599422491]
[adrotate banner=”2″]