Il tanto vociferato iPhone 5S, che dovrebbe arrivare sul mercato mondiale durante il mese di Agosto, è al centro di moltissime indiscrezioni nelle ultime settimane, e adesso dal sito iMore arriva un articolo molto interessante a riguardo.
[adrotate banner=”1″]
L’autore del pezzo, Rene Ritchie (capo redattore di iMore), stavolta non ha parlato delle possibili caratteristiche tecniche del nuovo modello di melafonino, ma ha preferito soffermarsi su un altro aspetto: la prevedibilità.
Apple infatti nell’ultimo periodo è diventata molto prevedibile, e sia i consumatori che i produttori concorrenti hanno imparato a trarne vantaggio. Molti utenti, consapevoli che non dovrebbe mancare poi molto all’uscita del nuovo iPhone, preferiscono aspettare piuttosto che acquistare adesso l’iPhone 5, e la concorrenza sta annunciando in anticipo i nuovi smartphone di fascia alta, proprio per contrastare il futuro iPhone 5S.
Qui di seguito vi riportiamo un estratto dell’articolo a riguardo:
“I consumatori hanno iniziato a capire quando sarebbero stati rilasciati i nuovi iPhone. Ciò ha portato ad un rallentamento delle vendite per i modelli di iPhone esistenti proprio in prossimità della presunta data del prossimo rilascio. Apple ha insegnato alla gente quando comprare, e per estensione, quando non comprare.
E ha insegnato anche ai produttori concorrenti come fronteggiare l’iPhone. Non è probabilmente una coincidenza che HTC abbia annunciato la sua prossima generazione di telefoni Android, l’HTC One, lo scorso febbraio, o che Samsung abbia organizzato il suo evento sul Galaxy S4 il 14 Marzo.”
[adrotate banner=”2″]
[Via]
Si parla sempre di innovazione e questa volta ci siamo: un'azienda italiana ha lavorato alacremente…
Di truffe in giro per il mondo ce ne sono davvero tantissime e ne abbiamo…
Da più di un anno, ormai, i device Android sono sotto attacco così come sono…
Unieuro questo mese di settembre punta sulla sorpresa e possiamo dire che ci è riuscito…
Ci sono ancora problemi relativi agli smartphone Android ed alla possibilità, quasi certezza, che gli…
C'é un'allarme appena lanciato che riguarda WhatsApp e, soprattutto, gli account della piattaforma che vengono…