[adrotate banner=”1″]
Il gioco di cui parliamo oggi entra a pieno titolo in quelli che possiamo definire giochi rompicapo, di quelli che riescono a tenervi impegnati per giorni e giorni alla ricerca della soluzione; e la cosa più bella è che l’idea di base è di quanto più semplice si possa immaginare.
Find the Way, José è un gioco nel quale saremo chiamati ad aiutare un nostro amico messicano ad arrivare da una parte all’altra dello schermo di gioco.
In realtà il nostro amico non avrà l’aspetto che immaginerete, quanto avrà la forma di un blocco rettangolare che, per trovare la strada, dovrà districarsi tra un’altra serie di blocchi di varie forme e dimensioni.
Oltre a muovere il nostro blocco e cercare di fargli raggiungere il punto di arrivo nel livello, dovremo simultaneamente muovere tutti gli altri blocchi per fare in modo di liberargli la strada, e se questo sembrerà semplice nei primi livelli, le cose si complicheranno decisamente con l’andare avanti degli oltre 90 livelli messi a disposizione degli sviluppatori che sapranno tenervi impegnati per giorni e giorni.
Se poi l’altra sfida offerta ancora non vi soddisfa, avrete la possibilità di crearvi da soli i vostri livelli oltre naturalmente a potervi divertire con quelli creati da altri giocatori di tutto il mondo.
Un gioco carino e divertente: volete di più? E’ gratis!
[app 504125305]
[adrotate banner=”2″]
Di truffe in giro per il mondo ce ne sono davvero tantissime e ne abbiamo…
Da più di un anno, ormai, i device Android sono sotto attacco così come sono…
Unieuro questo mese di settembre punta sulla sorpresa e possiamo dire che ci è riuscito…
Ci sono ancora problemi relativi agli smartphone Android ed alla possibilità, quasi certezza, che gli…
C'é un'allarme appena lanciato che riguarda WhatsApp e, soprattutto, gli account della piattaforma che vengono…
Può capitare molto spesso che il Pc, dato che se ne fa un larghissimo utilizzo,…