Arrivare sul mercato con qualche mese di ritardo rispetto alla concorrenza ha anche dei vantaggi, e nel caso del Samsung Galaxy S4 è la presenza del nuovo trattamento protettivo Gorilla Glass 3 sul display touch frontale.
[adrotate banner=”1″]
Il nuovo Gorilla Glass 3 è stato annunciato ufficialmente durante il CES 2013 a Las Vegas durante lo scorso gennaio, e rispetto al precedente Gorilla Glass 2 garantisce una resistenza 3 volte maggiore ai graffi.
Vi ricordiamo che il nuovo Samsung Galaxy S4 è stato appena annunciato in via ufficiale a New York, e arriverà in Italia nel corso del mese di aprile, nelle versioni con 16, 32 o 64 GB di memoria flash interna (espandibile a piacimento attraverso lo slot per schede di tipo microSD).
Caratterizzato dalle dimensioni di 136.6 x 69.8 x 7.9 mm per un peso complessivo di 130 grammi, il telefono è equipaggiato nativamente con il sistema operativo Android 4.2 Jelly Bean e ha la nuova interfaccia utente personalizzata TouchWiz. Il display multi touch capacitivo è da 4.99 pollici con risoluzione di 1920 x 1080 pixel e tecnologia Super AMOLED.
Il chipset Exynos 5 Octa 5410 ha 8 core, la memoria RAM ammonta a 2 GB e sono presenti due fotocamere, una frontale da 2 Megapixel e una posteriore da 13 Megapixel con autofocus e flash LED.
[adrotate banner=”2″]
[Via]
Di truffe in giro per il mondo ce ne sono davvero tantissime e ne abbiamo…
Da più di un anno, ormai, i device Android sono sotto attacco così come sono…
Unieuro questo mese di settembre punta sulla sorpresa e possiamo dire che ci è riuscito…
Ci sono ancora problemi relativi agli smartphone Android ed alla possibilità, quasi certezza, che gli…
C'é un'allarme appena lanciato che riguarda WhatsApp e, soprattutto, gli account della piattaforma che vengono…
Può capitare molto spesso che il Pc, dato che se ne fa un larghissimo utilizzo,…