Lego Ninjago, the Final Battle: un simpatico gioco Lego per il nostro iPhone
[adrotate banner=”1″]
I giochi Lego sono una serie molto apprezzata dai videogiocatori, in quanto sono platform molto carini, adatti a tutte le età e, soprattutto, divertenti. Fino allo scorso anno sembrava che la ditta finlandese avesse intenzione di portare i giochi, ben fatti, dedicati a Nintendo DS, anche sui nostri dispositivi, ma poi (suppongo personalmente per motivi economici) ha deciso di cambiare rotta creando giochi molto, molto più semplici e meno profondi non per racimolare soldi con il prezzo o con gli acquisti in-app ma, più semplicemente, per far pubblicità ai giochi Lego per Console e PC.
Il gioco di cui vi parliamo oggi si chiama Lego Ninjago e fa parte di questa categoria: in pratica, il nostro alter ego giallo dovrà affrontare una serie di arene in 2.5D nelle quali compariranno, uno dopo l’altro, i mostri da affrontare: dovremo farlo naturalmente con la nostra spada, in più con i vari potenziamenti elementali che potremo raccogliere nell’arena di gioco.
Il tutto è quindi molto semplice ma ben congegnato, adatto per passare un po’ di tempo divertendoci con il nostro iPhone: il gioco è gratuito e non contiene acquisti in-app, e potrete scaricarlo direttamente dal link in basso.
[app 617650561]
[adrotate banner=”2″]