Samsung Galaxy S4: ecco i Paesi con il processore Snapdragon 600
Samsung Galaxy S4 è il primo smartphone Android ad avere al suo interno il nuovo chipset Exynos 5 Octa con 8 core, tuttavia alcuni Paesi riceveranno una versione del telefono con processore Snapdragon 600 di tipo quad core.
[adrotate banner=”1″]
In dettaglio, gli Stati Uniti d’America, il Canada e la Svezia riceveranno la versione del Samsung Galaxy S4 con processore Snapdragon 600 quad core e chip grafico Adreno 320. Niente chipset a 8 core, tuttavia le prestazioni in generale dovrebbero rimanere praticamente le stesse.
Ovviamente è ancora troppo presto per avere dettagli precisi sulle prestazioni e l’autonomia in generale, dato che il telefono non è ancora disponibile per la vendita.
Per chi non lo sapesse, il nuovo Galaxy S4 arriverà sugli scaffali dei negozi di telefonia mobile entro la fine del prossimo mese di aprile, ad un prezzo di partenza di 699 euro per la versione con 16 GB di memoria flash interna (espandibile a piacimento, fino ad un massimo di 64 GB, tramite lo slot per schede di tipo microSD).
Delle dimensioni di 136.6 x 69.8 x 7.9 mm per un peso complessivo di 130 grammi, il telefono ha installato il sistema operativo Android 4.2 Jelly Bean, ha 2 GB di memoria RAM, una fotocamera posteriore con sensore da 13 Megapixel e un ampio display touch da 4.99 pollici con risoluzione di 1920 x 1080 pixel, protezione Gorilla Glass 3 e tecnologia Super AMOLED.
[adrotate banner=”2″]
[Via]