Il nuovo Samsung Galaxy S4 è stato annunciato ufficialmente a New York in un’apposita conferenza stampa, e i dirigenti della casa sud coreana hanno fatto sapere che il telefono verrà realizzato in due versioni, una con chipset Exynos 5 Octa con 8 core, e un’altra con chipset Qualcomm Snapdragon 600 quad core.
[adrotate banner=”1″]
Samsung ha appena diffuso online la lista dei Paesi che riceveranno le due versioni, e in Italia saranno entrambe disponibili per la vendita nel corso del prossimo mese di aprile.
In dettaglio, il modello identificato con il nome in codice I9500 è basato sul chipset Exynos 5 Octa e supporta la connettività 3G, mentre il modello I9505 ha al suo interno il processore Snapdragon 600 e ha il supporto per la connettività di rete 4G LTE di nuova generazione.
Equipaggiato nativamente con il sistema operativo Android 4.2.2 Jelly Bean, il Samsung Galaxy S4 è caratterizzato dalle dimensioni di 136.6 x 69.8 x 7.9 mm, un peso complessivo di 130 grammi e un display multi touch capacitivo da 4.99 pollici con risoluzione di 1920 x 1080 pixel, protezione Gorilla Glass 3 e tecnologia Super AMOLED.
La webcam frontale da 2 Megapixel è perfetta per le videochat in HD, mentre sulla scocca posteriore trova posto un sensore fotografico da 13 Megapixel.
[adrotate banner=”2″]
[Via]
Di truffe in giro per il mondo ce ne sono davvero tantissime e ne abbiamo…
Da più di un anno, ormai, i device Android sono sotto attacco così come sono…
Unieuro questo mese di settembre punta sulla sorpresa e possiamo dire che ci è riuscito…
Ci sono ancora problemi relativi agli smartphone Android ed alla possibilità, quasi certezza, che gli…
C'é un'allarme appena lanciato che riguarda WhatsApp e, soprattutto, gli account della piattaforma che vengono…
Può capitare molto spesso che il Pc, dato che se ne fa un larghissimo utilizzo,…