HTC One: ufficializzati i ritardi di commercializzazione in tutto il mondo
Ve l’avevamo già preannunciato due settimane fa, ma adesso la notizia è ufficiale: i dirigenti della casa taiwanese hanno infatti confermato il ritardo della commercializzazione del nuovo HTC One in tutti i Paesi del mondo a causa di alcuni problemi di produzione dei componenti hardware.
[adrotate banner=”1″]
Il nuovo top di gamma firmato HTC arriverà la prossima settimana soltanto nel Regno Unito, Germania e Taiwan, mentre tutti gli altri Paesi del mondo, Italia compresa, dovranno attendere fino alla fine del mese di aprile.
Non si tratta certo di una bella notizia per HTC, dato che in questa maniera ha lasciato campo libero alla concorrenza, in particolare il Sony Xperia Z e il Samsung Galaxy S4.
Vi ricordiamo che il telefono, equipaggiato nativamente con il sistema operativo Android 4.1.2 Jelly Bean, ha le dimensioni di 137.4 x 68.2 x 9.3 mm, un peso complessivo di 142 grammi e un display multi touch capacitivo da 4.7 pollici con risoluzione di 1920 x 1080 pixel, profondità di 16 milioni di colori, trattamento protettivo Gorilla Glass 2 e tecnologia Super LCD3.
La memoria RAM ammonta a 2 GB, la ROM è disponibile nei tagli da 32 o 64 GB (non espandibile in alcun modo), il processore Qualcomm APQ8064T Snapdragon 600 quad core è da 1.7 Ghz e sono presenti due fotocamere, una frontale da 2.1 Megapixel e una posteriore da 4 Megapixel.
[adrotate banner=”2″]
[Via]