iPhone low cost: nuove indiscrezioni sul prezzo di vendita
Sono appena state diffuse sul web delle indiscrezioni inedite per quanto riguarda l’iPhone low cost, il melafonino economico che molto probabilmente avrà un display da 4 pollici, come l’attuale iPhone 5 per intenderci.
[adrotate banner=”1″]
Gli ultimi rumors parlano del possibile prezzo di vendita dell’iPhone economico: secondo l’opinione di alcuni analisti di mercato, i dirigenti della casa di Cupertino potrebbero decidere di commercializzare il telefono ad un costo non superiore ai 329 dollari, la stessa somma richiesta per l’iPad Mini in versione Wifi da 16 GB.
Questo tanto vociferato iPhone low cost, almeno nella versione da 329 dollari, dovrebbe avere soltanto 8 GB di memoria flash interna (non espandibile in alcun modo) e il supporto alla connettività 3G. Niente supporto alla rete 4G LTE di nuova generazione.
Sempre secondo le stime degli analisti, questo modello economico di iPhone dovrebbe aiutare il titolo Apple in Borsa, oltre a far aggiungere 16-21 miliardi di dollari nel fatturato complessivo dell’azienda californiana.
Le caratteristiche tecniche dell’iPhone low cost sono ancora un mistero, ma è probabile che l’hardware interno sia ereditato direttamente dall’iPhone 4, quindi chipset Apple A4 single core da 1 Ghz, 512 MB di memoria RAM e fotocamera posteriore da 5 Megapixel con autofocus, flash LED e supporto alla registrazione di video in HD 720p.
[adrotate banner=”2″]
[Via]