Ve l’avevamo preannunciato qualche settimana fa, e adesso la notizia è quasi ufficiale. Stando infatti a quanto svelato dal sito Electronista, che ha ricevuto tutti i dettagli da una fonte anonima, nei prossimi mesi il Dipartimento della Difesa USA procederà con l’acquisto di ben 650.000 dispositivi basati sul sistema operativo iOS.
[adrotate banner=”1″]
Niente più Blackberry, device che sono rimasti indietro dal punto di vista tecnologico. Il futuro, almeno per il Dipartimento della Difesa USA, è rappresentato dai prodotti Apple. Secondo le fonti, sarebbero stati ordinati 120.000 iPad, 120.000 iPad mini, 200.000 iPod touch e 210.000 iPhone.
Qui di seguito vi riportiamo quanto scritto sul sito Electronista:
“Un’altra fonte vicina alla situazione ci ha riferito che i dispositivi iOS sono da intendersi come sostituti di quasi tutti i vecchi BlackBerry, oramai incompatibili con la release software BlackBerry 10. Le statistiche raccolte sui dispositivi della Difesa USA rivelano l’esistenza di circa 470.000 dispositivi BlackBerry in uso ogni giorno, nessuno dei quali ha installato il Sistema Operativo BlackBerry 10. I test del nuovo OS sono stati pesantemente condizionati dal congelamento e dalla successiva eliminazione dei fondi inizialmente destinati alla piattaforma BlackBerry 10; e c’è una concreta possibilità che non vengano più ripristinati.”
In futuro, la Difesa USA dovrebbe anche acquistare smartphone e tablet basati su Android.
[adrotate banner=”2″]
[Via]
Si parla sempre di innovazione e questa volta ci siamo: un'azienda italiana ha lavorato alacremente…
Di truffe in giro per il mondo ce ne sono davvero tantissime e ne abbiamo…
Da più di un anno, ormai, i device Android sono sotto attacco così come sono…
Unieuro questo mese di settembre punta sulla sorpresa e possiamo dire che ci è riuscito…
Ci sono ancora problemi relativi agli smartphone Android ed alla possibilità, quasi certezza, che gli…
C'é un'allarme appena lanciato che riguarda WhatsApp e, soprattutto, gli account della piattaforma che vengono…