Stando a quanto dichiarato da Gene Munster, noto analista della società finanziaria Piper Jaffray, i dirigenti della casa di Cupertino potrebbero commercializzare l’iPhone 5S nel corso del mese di giugno, mentre per il tanto vociferato iPhone economico dovremo aspettare fino a settembre.
[adrotate banner=”1″]
Andiamo con ordine: l’analista è convinto che prima dell’estate Apple possa lanciare sul mercato mondiale il nuovo iPhone 5S, evoluzione dell’attuale iPhone 5 e dotato di alcune migliorie per quanto riguarda il processore e la fotocamera posteriore.
Secondo le ultime indiscrezioni, l’iPhone 5S dovrebbe avere un processore quad core, in grado quindi di garantire delle prestazioni superiori rispetto all’Apple A6 dual core dell’iPhone 5, e una fotocamera posteriore da 12 oppure 13 Megapixel, molto probabilmente prodotta da Sony.
Si ipotizza inoltre la presenza del chip NFC per le microtransazioni (funzione che è presente da tempo sugli smartphone della concorrenza, anche quelli appartenenti alla fascia media ndr) e di un sensore per le impronte digitali sul tasto Home.
Qui di seguito vi riportiamo un estratto del report dell’analista riguardo l’iPhone low cost:
“Continuiamo a credere che Apple realizzerà uno smartphone più economico per affrontare i mercati emergenti. Negli ultimi eventi pubblici Tim Cook ha ricordato che l’iPod originale costava 399 $, ma successivamente Apple ha rilasciato un iPod Shuffle da 49 $, conquistando un mercato più ampio. Crediamo che Apple possa introdurre un dispositivo più economico nel mese di settembre.”
[adrotate banner=”2″]
[Via]
Di truffe in giro per il mondo ce ne sono davvero tantissime e ne abbiamo…
Da più di un anno, ormai, i device Android sono sotto attacco così come sono…
Unieuro questo mese di settembre punta sulla sorpresa e possiamo dire che ci è riuscito…
Ci sono ancora problemi relativi agli smartphone Android ed alla possibilità, quasi certezza, che gli…
C'é un'allarme appena lanciato che riguarda WhatsApp e, soprattutto, gli account della piattaforma che vengono…
Può capitare molto spesso che il Pc, dato che se ne fa un larghissimo utilizzo,…