Ve l’avevamo preannunciato qualche mese fa, e adesso la notizia è ufficiale: a partire dal prossimo 12 Aprile, l’operatore T-Mobile commercializzerà l’iPhone 5, e si tratta di una notizia interessante poichè il telefono avrà un hardware modificato rispetto all’iPhone 5 tradizionale.
[adrotate banner=”1″]
I tecnici della casa di Cupertino hanno infatti realizzato una versione “ad hoc” per T-Mobile, in modo da garantire il supporto alle bande AWS (Advanced Wireless Services) dell’operatore telefonico T-Mobile. Un po’ come successo con l’iPhone 4 realizzato appositamente per Verizon qualche anno fa, per intenderci.
Ma che vantaggi ha il supporto alle bande AWS? A detta di T-Mobile, le velocità in download e upload saranno sensibilmente superiori, e anche la qualità della voce sarà molto più alta.
Qui di seguito vi riportiamo le prime impressioni dei colleghi del sito Engadget:
“Abbiamo fatto dei test su due iPhone 5 diversi e, curiosamente, abbiamo osservato velocità differenti. Il primo se l’è cavata con 26 Mbps in download e il secondo con 18 Mbps, nonostante la contemporaneità degli esperimenti. Le velocità di upload si sono assestate invece sui 10 Mbps con ping sempre molto buoni, tipicamente sotto i 50 ms. Al di là delle fluttuazioni del caso, questo network garantirà in media numeri davvero notevoli.”
[adrotate banner=”2″]
[Via]
Di truffe in giro per il mondo ce ne sono davvero tantissime e ne abbiamo…
Da più di un anno, ormai, i device Android sono sotto attacco così come sono…
Unieuro questo mese di settembre punta sulla sorpresa e possiamo dire che ci è riuscito…
Ci sono ancora problemi relativi agli smartphone Android ed alla possibilità, quasi certezza, che gli…
C'é un'allarme appena lanciato che riguarda WhatsApp e, soprattutto, gli account della piattaforma che vengono…
Può capitare molto spesso che il Pc, dato che se ne fa un larghissimo utilizzo,…