[adrotate banner=”1″]
Marzo, quasi Aprile. Per coloro che, come me, hanno fatto del cibo la propria ragione di vita sono i mesi in cui tornano i cibi di stagione. Per tutti coloro che si interessano un minimo più di me alla propria linea (non è che ci voglia molto) è il periodo della cosiddetta prova costume, ovvero in quel periodo dove si deve iniziare ad entrare nell’ordine di idee di pensare di cominciare a perdere un po’ di peso (vero?).
Sebbene senza la nostra volontà non otterremo nulla, se la volontà c’è l’app di cui vi parliamo oggi può veramente fornire un valido aiuto in quello che andiamo a fare: fondamentalmente, My Diet: Control your Body serve a tenere sotto controllo il proprio peso per sapere, tramite un comodo grafico, quanto peso abbiamo perso o guadagnato: risulta quindi utile se, ad esempio, stiamo provando una nuova dieta e vogliamo valutarle i risultati.
Naturalmente potremo scegliere la propria unità di misura preferita, ma soprattutto potremo impostare dei comodi promemoria sul nostro iPhone in modo che sia l’app stessa a ricordarci di pesarci, in modo da avere un grafico del nostro peso quanto più dettagliato possibile. Oltre a questo, l’app non offre molto di più, ma anche il prezzo è veramente esiguo: ne consigliamo l’acquisto a chiunque abbia intenzione di perdere peso.
[app 622674558]
[adrotate banner=”2″]
Di truffe in giro per il mondo ce ne sono davvero tantissime e ne abbiamo…
Da più di un anno, ormai, i device Android sono sotto attacco così come sono…
Unieuro questo mese di settembre punta sulla sorpresa e possiamo dire che ci è riuscito…
Ci sono ancora problemi relativi agli smartphone Android ed alla possibilità, quasi certezza, che gli…
C'é un'allarme appena lanciato che riguarda WhatsApp e, soprattutto, gli account della piattaforma che vengono…
Può capitare molto spesso che il Pc, dato che se ne fa un larghissimo utilizzo,…