Apple iPhone 5S: i produttori di accessori puntano sull’uscita a giugno
[adrotate banner=”1″]
L’uscita del tanto vociferato iPhone 5S sarebbe stata fissata a giugno: questa non è soltanto l’idea dell’analista Gene Munster della società finanziaria Piper Jaffray, ma anche di diversi produttori asiatici di accessori.
Stando a quanto svelato dai colleghi del sito Techcrunch, numerosi produttori asiatici di accessori per smartphone si starebbero preparando per il lancio dell’iPhone 5S nel corso del mese di giugno.
I produttori hanno avuto la notizia della data di uscita del nuovo iPhone direttamente da Foxconn, che come sempre provvederà all’assemblaggio finale del device. Ovviamente queste sono soltanto indiscrezioni, quindi non è detto che l’iPhone 5S possa arrivare per davvero a giugno.
I fan della Mela e gli analisti di mercato comunque si aspettano almeno la presentazione della nuova generazione di iPhone, e forse anche dell’iPhone low cost e dell’aggiornamento del sistema operativo iOS 7, durante l’evento WWDC 2013 di giugno.
Il nuovo iPhone 5S, stando alle ultime voci di corridoio, dovrebbe avere lo stesso design dell’attuale iPhone 5, ma avere un hardware interno completamente aggiornato. In particolare, il processore dovrebbe essere un quad core, la memoria RAM è facile che venga aumentata a 2 GB, e la fotocamera posteriore dovrebbe avere un sensore fotografico da 13 Megapixel prodotto da Sony.
[adrotate banner=”2″]
[Via]