Home » Samsung Galaxy S4 Mini confermato da un dirigente dell’azienda sud coreana

Samsung Galaxy S4 Mini confermato da un dirigente dell’azienda sud coreana

Samsung Galaxy S4 Mini confermato da un dirigente dell'azienda sud coreana

[adrotate banner=”1″]
Il Samsung Galaxy S4 Mini, una “versione ridotta” del top di gamma Galaxy S4 in arrivo nelle prossime settimane, esiste per davvero, e stavolta la conferma è arrivata direttamente da un dirigente dell’azienda sud coreana.

Lee Keon Hyok, Senior Vice President di Samsung Electronics, in una recente intervista a BusinessWeek ha confermato che il Galaxy S4 Mini verrà commercializzato subito poco dopo il “fratello maggiore” Galaxy S4. Quest’ultimo sarà realtà sul mercato entro la fine del prossimo mese di Aprile, quindi ci aspettiamo per il Galaxy S4 Mini un’uscita a Maggio o Giugno.

Il dirigente del colosso asiatico non ha svelato ulteriori dettagli a tal proposito, ma i ragazzi del sito KnowYourMobile hanno ricevuto delle informazioni inedite per quanto riguarda le caratteristiche tecniche del telefono.

Il Samsung Galaxy S4 Mini dovrebbe avere 1 GB di memoria RAM, il chipset Exynos 5210, la memoria flash interna da 8/16/32 GB (espandibile a piacimento attraverso lo slot per schede di tipo microSD), una webcam frontale per le videochat e una fotocamera posteriore da 8 Megapixel con supporto alla registrazione di video in alta definizione.

Il prezzo del Samsung Galaxy S4 Mini sarebbe stato fissato a circa 450 dollari. Non appena avremo maggiori informazioni a riguardo, ve lo faremo prontamente sapere.

[adrotate banner=”2″]

[Via]