Apple iPhone 5 e Samsung Galaxy S3: i loro possessori hanno molto in comune
[adrotate banner=”1″]
Una recente ricerca condotta dalla società Consumer Intelligence Research Partners ha svelato che i possessori dell’iPhone e del Samsung Galaxy S3 hanno davvero molto in comune, e forse per questo motivo entrambi i telefoni hanno un notevole successo sul mercato mondiale.
In dettaglio, lo studio ha riguardato 1000 persone, metà possessori dell’iPhone e metà del Galaxy S3. Come già detto nel paragrafo introduttivo, colpisce il fatto che entrambe le parti hanno moltissimo in comune, in primis la quantità di tempo utilizzata per l’invio di messaggi di posta elettronica, la navigazione sul web e le classiche telefonate.
I possessori del Galaxy S3 spendono un po’ più di tempo con i messaggi SMS, mentre i fan della Mela preferiscono i giochi e le fotografie in mobilità.
La differenza principale tra le due parti riguarda l’ecosistema in generale:
“L’area di distinzione principale è costituita dal possesso di altri dispositivi. Laptop e computer Desktop rappresentano infatti un’area in comune, ma gli utenti iPhone tendono molto più a possedere un laptop o Desktop Mac, sebbene con numeri assoluti inferiori rispetto ai PC. Circa il 20% dei possessori di iPhone ha anche un laptop Mac, contro il 7% dei possessori di Galaxy SIII.”
[adrotate banner=”2″]
[Via]