[adrotate banner=”1″]
LG Optimus G Pro, il nuovo top di gamma dell’azienda sud coreana, ha tanti miglioramenti hardware rispetto al primo modello Optimus G, e uno di questi è senza dubbio la batteria al litio con capacità di ben 3.140 mAh, in grado quindi di garantire livelli molto buoni di autonomia.
I colleghi del sito GSMArena hanno avuto modo di provare in dettaglio il telefono, e per l’occasione hanno eseguito una serie di test riguardanti proprio la durata della batteria.
Senza troppe sorprese, la durata dell’LG Optimus G Pro è ben superiore alla media: 20 ore e 45 minuti in conversazione, 6 ore e 40 minuti in navigazione sul web tramite il browser preinstallato, 8 ore e 40 minuti di riproduzione video a definizione standard.
Caratterizzato dalle dimensioni di 150.2 x 76.1 x 9.4 mm per un peso totale di 172 grammi, l’LG Optimus G Pro si presenta con un design elegante e sottile. Lo schermo multi-touch capacitivo ha una diagonale di 5.5 pollici, la risoluzione di 1920 x 1080 pixel, la profondità di 16 milioni di colori e la tecnologia True HD IPS Plus.
La memoria RAM è di 2 GB, la ROM ammonta a 32 GB (espandibile a piacimento tramite lo slot per schede microSD) e il processore quad core lavora alla frequenza di 1.7 Ghz. Non mancano due fotocamere: una frontale da 2.1 Megapixel, e una posteriore da 13 Megapixel.
[adrotate banner=”2″]
[Via]
Di truffe in giro per il mondo ce ne sono davvero tantissime e ne abbiamo…
Da più di un anno, ormai, i device Android sono sotto attacco così come sono…
Unieuro questo mese di settembre punta sulla sorpresa e possiamo dire che ci è riuscito…
Ci sono ancora problemi relativi agli smartphone Android ed alla possibilità, quasi certezza, che gli…
C'é un'allarme appena lanciato che riguarda WhatsApp e, soprattutto, gli account della piattaforma che vengono…
Può capitare molto spesso che il Pc, dato che se ne fa un larghissimo utilizzo,…