Plague, Inc. per iPhone, costruiamo la “malattia perfetta” e sterminiamo la razza umana!
[adrotate banner=”1″]
Sterminare la razza umana sul nostro telefono è già bello, di per sé. Se poi andiamo ad aggiunger che lo facciamo con un gioco in italiano, dal prezzo bassissimo e con acquisti in-app assolutamente non invasivi, e molto semplice da giocare, allora l'acquisto è d'obbligo. Consigliato da Valerio, fidatevi per una volta.
Il nostro obiettivo in Plague, Inc. sarà quello di creare una malattia capace di sterminare l'umanità, cercando di farla evolvere aggiuendo caratteristiche che serviranno a renderla via via più letale. Una volta scelto l'agente della malattia e deciso da quale paese del mondo iniziare, considerando il numero si stati confinanti, porti ed aereoporti che potranno diffonderla, dovremo aspettare e valutare l'evoluzione. Naturalmente gli esseri umani che vedono i loro simili morire tutto intorno investiranno fondi per la ricerca cercando di trovare una cura alla malattia: il nostro obiettivo sarà quindi di far di tutto per ritardare lo studio della cura e infettare il prima possibile i paesi più attivi nella ricerca.
Insomma, si tratta di un gioco strategico veramente ben fatto, da poco tradotto nella nostra lingua e, pertanto, di semplice comprensione nelle meccaniche. Il nostro consiglio è di scaricarlo, in quanto sono pochi i giochi profondi a tal punto che possiamo trovare su App Store.
[app 525818839]
[adrotate banner=”2″]