Samsung annuncia i nuovi Galaxy Win e Trend II per la Cina
[adrotate banner=”1″]
Attraverso un comunicato stampa appena pubblicato online, l’azienda sud coreana ha annunciato in maniera ufficiale i nuovi smartphone Samsung Galaxy Win e Samsung Galaxy Trend II per il mercato cinese. Entrambi sono basati sul sistema operativo Android di Google, ma il primo è un quad core con schermo WVGA da 4.7 pollici, mentre il secondo supporta la tecnologia Dual SIM. Vediamo assieme in dettaglio le loro caratteristiche tecniche.
Iniziamo con il Samsung Galaxy Win: il design di questo telefono ricorda moltissimo quello del Galaxy S3 e del Galaxy S4. Il tasto centrale è fisico, mentre gli altri due tasti funzione sono di tipo soft-touch.
Equipaggiato con il sistema operativo Android 4.1 Jelly Bean e interfaccia utente personalizzata TouchWiz, il device ha un processore Cortex A7 quad core da 1.2 Ghz, un display touch da 4.7 pollici con risoluzione WVGA, una fotocamera frontale da 3 Megapixel e una posteriore da 5 Megapixel con flash LED e autofocus. La batteria è da 2000 mAh, e non manca lo slot microSD per espandere a piacimento la memoria.
Per quanto riguarda il Samsung Galaxy Trend II, si tratta di uno smartphone basato su Android 4.1 e dotato di un display WVGA da 4 pollici, processore dual core da 1.2 Ghz, fotocamera posteriore da 3 Megapixel, batteria da 1.500 mAh, supporto Dual SIM (versione Trend II Duos) e slot microSD.
Entrambi i telefoni dovrebbero arrivare anche in Europa, ma al momento non abbiamo delle informazioni precise sulla loro disponibilità.
[adrotate banner=”2″]
[Via]