Minube per iPhone, le mete dei viaggi consigliate dagli altri viaggiatori
[adrotate banner=”1″]
Che l’iPhone sia uno strumento quasi essenziale da portare con noi durante i nostri viaggi è assolutamente indubbio, in particolar modo perché è molto piccolo e facile da trasportare ma può immagazzinare praticamente qualsiasi tipo di informazione. E l’app di cui vi parliamo oggi è pensata proprio per questo: fornire, in pratica, un punto di incontro tra i viaggiatori di una certa zone in modo che gli uni possono consigliare agli altri i posti da visitare.
Minube è quindi un’applicazione il cui scopo è mettere in contatto i viaggiatori che potranno consultare i luoghi in base alla distanza a cui si trovano dal punto in cui ci troviamo in quel momento. Una volta scelta la nostra destinazione sarà sufficiente visitarla per poterla consigliare anche agli altri, creando se vogliamo una serie di liste dei luoghi che abbiamo preferito e potendoli condividere anche con gli altri. L’app è distribuita in forma gratuita ma allo stesso tempo contiene una serie di plugin che andranno acquistati direttamente dall’interno dell’applicazione e che ci permetteranno di trovare nuovi itinerari un po’ particolari proposti direttamente dagli autori dell’app.
Insomma, l’app è gratuita e se siete viaggiatori non dovrebbe assolutamente mancare sul vostro iPhone in particolare per ricevere e dispensare consigli dagli e agli altri viaggiatori come voi.
[app 440277010]
[adrotate banner=”2″]