[adrotate banner=”1″]
Stando alle ultime indiscrezioni diffuse sul web, la nuova generazione del popolare melafonino potrebbe avere integrato un lettore di impronte digitali, forse sul tasto Home, in modo da facilitare l’autenticazione dell’account e i pagamenti in mobilità.
L’indiscrezione di oggi arriva direttamente da Brian White, analista di Topeka Capital Markets: stando a quanto dichiarato da White, il futuro iPhone 5S potrebbe avere sul tasto Home un lettore di impronte digitali, e quest’ultimo molto probabilmente verrà utilizzato principalmente per l’autenticazione dell’utente nel sistema operativo iOS, senza dover ricorrere ad alcuna password.
Lo stesso lettore di impronte digitali potrebbe essere utile per i pagamenti in mobilità tramite carta di credito e applicazioni compatibili, come potrebbero essere quelle di Paypal e Passbook. Le possibilità sono davvero molte.
L’analista ha poi fatto sapere che il lettore di impronte digitali molto probabilmente sarà presente non solo nell’iPhone 5S, ma anche nel tanto vociferato iWatch.
La presentazione ufficiale di entrambi i prodotti dovrebbe avvenire il prossimo giugno, nel corso della conferenza stampa WWDC 2013 di San Francisco. Nello stesso evento ci aspettiamo la presentazione dell’aggiornamento del sistema operativo iOS 7 e della nuova gamma di computer iMac e Macbook Pro.
[adrotate banner=”2″]
[Via]
Di truffe in giro per il mondo ce ne sono davvero tantissime e ne abbiamo…
Da più di un anno, ormai, i device Android sono sotto attacco così come sono…
Unieuro questo mese di settembre punta sulla sorpresa e possiamo dire che ci è riuscito…
Ci sono ancora problemi relativi agli smartphone Android ed alla possibilità, quasi certezza, che gli…
C'é un'allarme appena lanciato che riguarda WhatsApp e, soprattutto, gli account della piattaforma che vengono…
Può capitare molto spesso che il Pc, dato che se ne fa un larghissimo utilizzo,…