Samsung Galaxy S4: ecco quanto dura la batteria
[adrotate banner=”1″]
Samsung Galaxy S4 è il nuovo top di gamma dell’azienda sud coreana che arriverà in Italia e nel resto del mondo tra qualche settimana, e nell’attesa i ragazzi del sito GSM Arena hanno deciso di effettuare un test della durata della batteria del telefono.
Grazie alla batteria al litio con capacità di 2600 mAh e alle varie ottimizzazioni hardware e software, il nuovo Galaxy S4 è riuscito a garantire dei livelli davvero molto buoni di autonomia.
In dettaglio, il telefono ha offerto 13 ore e 53 minuti in conversazione su rete 3G, 8 ore e 42 minuti in navigazione sul web (tramite il browser preinstallato), e 10 ore e 16 minuti in riproduzione di video a definizione standard.
Nel complesso, sono risultati molto buoni, ma ci aspettiamo che in futuro i tecnici dell’azienda asiatica riescano ad ottimizzare ancora di più la gestione dei consumi, magari tramite qualche aggiornamento del firmware.
Vi ricordiamo che il Samsung Galaxy S4, equipaggiato nativamente con il sistema operativo Android 4.2.2 Jelly Bean, ha le dimensioni di 136.6 x 69.8 x 7.9 mm, un peso totale di 130 grammi e un ampio display touch da 5 pollici con risoluzione di 1920 x 1080 pixel, tecnologia Super AMOLED e protezione Corning Gorilla Glass 3.
[adrotate banner=”2″]
[Via]