[adrotate banner=”1″]
Stando a quanto svelato dal rappresentante di Apple presso il governo degli Stati Uniti, le prossime due generazioni di iPhone (rappresentate per il momento dai nomi iPhone 5S e iPhone 6) sarebbero state progettate prima della morte di Steve Jobs.
Questa rivelazione è avvenuta durante un incontro negli USA che ha avuto come tema la possibilità di inserire nei futuri smartphone una sorta di “comando a distanza” per permettere la disattivazione da remoto, molto utile in caso di furto o smarrimento. Una sorta di codice IMEI avanzato, per intenderci.
Michael Foulkes, rappresentante dell’azienda di Cupertino presso il governo degli Stati Uniti, ha dichiarato che non sarà possibile inserire tale tecnologia di blocco remoto nelle prossime due generazioni di iPhone, in quanto sono già state progettate da tempo, addirittura prima della morte di Steve Jobs (l’ex CEO e co-fondatore di Apple è scomparso il 5 Ottobre 2011).
Non si tratta comunque di una sorpresa, dato che le grandi aziende progettano i prodotti più importanti con largo anticipo, pianificando i possibili componenti hardware, le campagne di marketing, i vari design, e così via.
L’annuncio ufficiale del nuovo modello di iPhone, che forse avrà un lettore di impronte digitali sul tasto Home, molto probabilmente avverrà a giugno, durante la conferenza stampa WWDC 2013 di San Francisco.
[adrotate banner=”2″]
[Via]
Di truffe in giro per il mondo ce ne sono davvero tantissime e ne abbiamo…
Da più di un anno, ormai, i device Android sono sotto attacco così come sono…
Unieuro questo mese di settembre punta sulla sorpresa e possiamo dire che ci è riuscito…
Ci sono ancora problemi relativi agli smartphone Android ed alla possibilità, quasi certezza, che gli…
C'é un'allarme appena lanciato che riguarda WhatsApp e, soprattutto, gli account della piattaforma che vengono…
Può capitare molto spesso che il Pc, dato che se ne fa un larghissimo utilizzo,…