[adrotate banner=”1″]
I ragazzi del sito iFixit hanno smontato pezzo per pezzo il nuovo HTC One, smartphone Android che arriverà in ritardo in Europa a causa di alcuni problemi per quanto riguarda la produzione dei componenti hardware.
Il verdetto di iFixit è chiaro: la qualità costruttiva dell’HTC One è molto alta, in grado quindi di garantire un’elevata durabilità. Tuttavia, lo smontaggio e la riparazione “fai da te” sono altamente sconsigliati, in quanto moltissimi componenti interni sono saldati tra di loro.
Inoltre, i ragazzi di iFixit hanno fatto notare come durante lo smontaggio si rovini irrimediabilmente la scocca posteriore, anche se si è in possesso degli strumenti giusti.
Il telefono, che ha le dimensioni di 137.4 x 68.2 x 9.3 mm e un peso di poco superiore ai 140 grammi, è equipaggiato in maniera nativa con il sistema operativo Android 4.1.2 Jelly Bean e ha un ampio display multi touch capacitivo da 4.7 pollici con risoluzione FullHD di 1920 x 1080 pixel, tecnologia Super LCD3 e protezione Gorilla Glass 2.
Sulla cornice frontale è presente una fotocamera da 2.1 Megapixel, mentre sulla scocca posteriore possiamo trovare il sensore fotografico da 4 Megapixel con autofocus e flash LED. La memoria RAM ammonta a 2 GB, la ROM è di 32 GB, e il processore quad core lavora alla frequenza di 1.7 Ghz.
[adrotate banner=”2″]
[Via]
Di truffe in giro per il mondo ce ne sono davvero tantissime e ne abbiamo…
Da più di un anno, ormai, i device Android sono sotto attacco così come sono…
Unieuro questo mese di settembre punta sulla sorpresa e possiamo dire che ci è riuscito…
Ci sono ancora problemi relativi agli smartphone Android ed alla possibilità, quasi certezza, che gli…
C'é un'allarme appena lanciato che riguarda WhatsApp e, soprattutto, gli account della piattaforma che vengono…
Può capitare molto spesso che il Pc, dato che se ne fa un larghissimo utilizzo,…