Home » Apple potrebbe commercializzare tre versioni del prossimo iPhone

Apple potrebbe commercializzare tre versioni del prossimo iPhone

Apple potrebbe commercializzare tre versioni del prossimo iPhone

[adrotate banner=”1″]
Stando a quanto dichiarato da Brian White, analista che lavora presso la società finanziaria Topeka Capital Markets, il prossimo modello del melafonino potrebbe essere commercializzato in più versioni, in modo da venire incontro alle esigenze di tutti gli utenti.

L’analista è arrivato a questa conclusione dopo aver fatto visita ad alcuni possibili fornitori dei componenti del futuro iPhone 5S, telefono che secondo le ultime indiscrezioni dovrebbe avere un lettore di impronte digitali sul tasto Home per una maggiore sicurezza dei dati personali.

Qui di seguito vi riportiamo quanto dichiarato dall’analista a riguardo:

“Crediamo che Apple abbia compreso che il lancio di un iPhone di una sola misura non possa andar bene per tutti, ed offrire ai clienti una scelta più ampia potrebbe incrementare le quote di mercato.”

In dettaglio, il nuovo iPhone potrebbe essere commercializzato con display da 3.5 pollici, 4 pollici e 5 pollici. E se il tanto vociferato iPhone low cost fosse proprio il modello da 3.5 pollici? Non è un’ipotesi da escludere a priori.

Tutti gli analisti sono comunque convinti che l’annuncio ufficiale dell’iPhone 5S, oppure iPhone 6, avverrà entro pochi mesi, molto probabilmente durante la conferenza stampa WWDC 2013 di giugno.

[adrotate banner=”2″]

[Via]