Home » HTC One: video d’esempio con la modalità HDR attivata

HTC One: video d’esempio con la modalità HDR attivata

htc-hdr

[adrotate banner=”1″]
HTC One, il nuovo top di gamma dell’azienda taiwanese che arriverà in ritardo in Europa a causa di alcuni problemi di produzione dei componenti interni, si differenzia dalle offerte della concorrenza per la presenza sulla scocca posteriore del sensore fotografico Ultrapixel da 4 Megapixel.

I vertici di HTC infatti hanno deciso di abbandonare la “corsa ai Megapixel”, focalizzandosi piuttosto sulla qualità complessiva dell’immagine e dei video. E proprio di quest’ultimi vogliamo parlare oggi, dato che sul portale Youtube sono stati pubblicati alcuni filmati che mostrano in azione la modalità HDR del nuovo HTC One.

La modalità HDR nei video permette di bilanciare automaticamente i colori, l’illuminazione, il contrasto e l’esposizione dell’immagine, in modo da garantire risultati sempre molto buoni. I video, che vi proponiamo in calce alla notizia, si commentano da soli.

Vi ricordiamo che il telefono, che si presenta con un design molto simile all’iPhone 5, ha le dimensioni di 137.4 x 68.2 x 9.3 mm, un peso complessivo di 143 grammi e un ampio schermo multi touch da 4.7 pollici con risoluzione di 1920 x 1080 pixel, la tecnologia Super LCD3 e il trattamento protettivo Gorilla Glass 2.

La memoria RAM ammonta a 2 GB, il processore quad core è da 1.7 Ghz e sulla cornice frontale possiamo trovare una webcam da 2 Megapixel per le videochat in HD.

[adrotate banner=”2″]

[Via]