[adrotate banner=”1″]
Proprio ieri vi avevamo fatto sapere che la nuova generazione del melafonino potrebbe essere commercializzata in tre versioni, ovvero con display da 3.5 pollici, 4 pollici e 5 pollici, in modo da soddisfare le esigenze di tutti gli utenti. E oggi c’è una nuova indiscrezione a tal proposito.
Stando a quanto svelato dal sito giapponese Macotakara, che più volte ha fornito delle importanti anticipazioni sui prodotti della Mela, il prossimo iPhone 5S potrebbe essere rilasciato sul mercato entro il mese di Agosto e avere tre colorazioni:
“Sembra che ci siano ottime possibilità che il prossimo iPhone venga annunciato a luglio e immesso sul mercato tra luglio e agosto, almeno secondo le fonti più affidabili. Alle opzioni di colorazione – attualmente due – se ne aggiungerà una terza, anche se sulla questione non è stato reso noto alcun ulteriore dettaglio.”
Apple, a partire dall’iPhone 4, ha sempre commercializzato i suoi telefoni in due colorazioni, Black e White, ma è possibile che con il futuro iPhone 5S (o iPhone 6) ci sia una terza colorazione.
L’annuncio ufficiale della nuova generazione dell’iPhone dovrebbe avvenire durante la conferenza stampa WWDC 2013 di giugno, e tra le novità ci aspettiamo dei miglioramenti per quanto riguarda il processore, la memoria RAM e la fotocamera posteriore.
[adrotate banner=”2″]
[Via]
Di truffe in giro per il mondo ce ne sono davvero tantissime e ne abbiamo…
Da più di un anno, ormai, i device Android sono sotto attacco così come sono…
Unieuro questo mese di settembre punta sulla sorpresa e possiamo dire che ci è riuscito…
Ci sono ancora problemi relativi agli smartphone Android ed alla possibilità, quasi certezza, che gli…
C'é un'allarme appena lanciato che riguarda WhatsApp e, soprattutto, gli account della piattaforma che vengono…
Può capitare molto spesso che il Pc, dato che se ne fa un larghissimo utilizzo,…