[adrotate banner=”1″]
Il nuovo HTC One, smartphone top di gamma della casa taiwanese con l’esclusivo sensore fotografico Ultrapixel, è disponibile per la vendita negli USA, ad un prezzo molto più alto rispetto agli altri prodotti della concorrenza.
Il telefono infatti è stato inserito nel catalogo di numerosi shop online ad un prezzo attorno ai 850-900 dollari. Molto probabilmente ciò è dovuto al fatto che l’HTC One è disponibile soltanto in scarse quantità, con consegne stimate entro 6-10 giorni.
Difficilmente gli utenti saranno disposti a spendere così tanto per uno smartphone Android, e per questo motivo gli operatori statunitensi AT&T, T-Mobile e Sprint venderanno l’HTC One in abbonamento con contratto di almeno 2 anni al prezzo di 200 dollari (versione da 32 GB) o 300 dollari (versione da 64 GB). L’uscita ufficiale tramite i canali di vendita dei tre operatori è stata fissata per il 19 Aprile.
Delle dimensioni di 137.4 x 68.2 x 9.3 mm per un peso totale di 143 grammi, il telefono ha uno schermo touch da 4.7 pollici con risoluzione di 1920 x 1080 pixel, tecnologia Super LCD3, profondità di 16 milioni di colori e protezione Corning Gorilla Glass 2.
La webcam frontale da 2.1 Megapixel è perfetta per le videochat in alta definizione, mentre sulla cover posteriore possiamo trovare il sensore Ultrapixel da 4 Megapixel con autofocus, flash LED e HDR.
[adrotate banner=”2″]
[Via]
Di truffe in giro per il mondo ce ne sono davvero tantissime e ne abbiamo…
Da più di un anno, ormai, i device Android sono sotto attacco così come sono…
Unieuro questo mese di settembre punta sulla sorpresa e possiamo dire che ci è riuscito…
Ci sono ancora problemi relativi agli smartphone Android ed alla possibilità, quasi certezza, che gli…
C'é un'allarme appena lanciato che riguarda WhatsApp e, soprattutto, gli account della piattaforma che vengono…
Può capitare molto spesso che il Pc, dato che se ne fa un larghissimo utilizzo,…