[adrotate banner=”1″]
Se ci pensiamo, solo una decina di anni fa il massimo dei giochi per cellulare era lo Snake. Ma in 10 anni le cose cambiano, e uno dei giochi che, in questi ultimi anni, ha appassionato tantissimi giocatori portanto un'esperienza Diablo-style su cellulare, è sicuramente Dungeon Hunter di Gameloft, a cui sono seguiti ben due capitoli e che oggi raggiunge, dopo molta attesa, il quarto episodio dal titolo Dungeon Hunter 4.
C'è da dire che Gameloft ha creato un ottimo capitolo, continuamente in italiano, dalla grafica e dal comparto sonoro mozzafiato, correggendo anche alcuni errori commessi nel terzo capitolo come la mancanza di una trama a favore di uno schema ad arene: in questo quarto capitolo, con un personaggio scelto tra le quattro classi messe a disposizione dal gioco, avremo una storia da seguire oltre che una modalità multigiocatore social.
Il gioco è completamente gratuito, o meglio il solo download lo è. A scapito delle critiche mosse al terzo capitolo, infatti, Gameloft ha scelto di mantenere comunque il modello freemium, con un meccanismo molto semplice ma allo stesso tempo collaudato: attendere del tempo o pagare per ottenere subito potenziamenti ed equipaggiamenti migliori.
Questo modello sicuramente “rovina” giochi del genere, ma non per questo vi consigliamo di non scaricare: il lavoro svolto dalla casa francese sotto tutti i campi ha comunque i suoi meriti.
[app 545639959]
[adrotate banner=”2″]
Di truffe in giro per il mondo ce ne sono davvero tantissime e ne abbiamo…
Da più di un anno, ormai, i device Android sono sotto attacco così come sono…
Unieuro questo mese di settembre punta sulla sorpresa e possiamo dire che ci è riuscito…
Ci sono ancora problemi relativi agli smartphone Android ed alla possibilità, quasi certezza, che gli…
C'é un'allarme appena lanciato che riguarda WhatsApp e, soprattutto, gli account della piattaforma che vengono…
Può capitare molto spesso che il Pc, dato che se ne fa un larghissimo utilizzo,…