[adrotate banner=”1″]
Conosciuto anche come il “Facebook phone”, il nuovo HTC First è già disponibile per la vendita negli USA tramite l’operatore telefonico AT&T e con contratto di almeno 2 anni.
In dettaglio, è possibile acquistare il nuovo smartphone della compagnia taiwanese al prezzo di 99 dollari stipulando un contratto di due anni con AT&T, o in alternativa si puà compare l’HTC First a prezzo pieno pagando 450 dollari. Il telefono è disponibile per la vendita in quattro colorazioni: White, Black, Red e Pale Blue.
Stando a quanto comunicato dall’azienda asiatica, HTC First sarà disponible sul mercato europeo nel corso dei prossimi mesi, ma per il momento non ci sono ancora dei dettagli precisi sul suo prezzo e la disponibilità in Italia.
Nell’attesa di saperne di più a riguardo, vi ricordiamo che il telefono ha le dimensioni di 126 x 65 x 8.9 mm, un peso complessivo di 124 grammi e un display multi touch capacitivo da 4.3 pollici con risoluzione di 1280 xx 720 pixel e tecnologia Super LCD.
Il sistema operativo preinstallato è Android 4.1 Jelly Bean, con interfaccia utente Facebook Home. Due sono le fotocamere: una frontale da 1.6 Megapixel per le videochat in HD, e una posteriore da 5 Megapixel con flash LED e autofocus. La memoria RAM ammonta a 1 GB, la ROM è di 16 GB e il processore dual core lavora alla frequenza di 1.4 Ghz.
[adrotate banner=”2″]
[Via]
Si parla sempre di innovazione e questa volta ci siamo: un'azienda italiana ha lavorato alacremente…
Di truffe in giro per il mondo ce ne sono davvero tantissime e ne abbiamo…
Da più di un anno, ormai, i device Android sono sotto attacco così come sono…
Unieuro questo mese di settembre punta sulla sorpresa e possiamo dire che ci è riuscito…
Ci sono ancora problemi relativi agli smartphone Android ed alla possibilità, quasi certezza, che gli…
C'é un'allarme appena lanciato che riguarda WhatsApp e, soprattutto, gli account della piattaforma che vengono…