[adrotate banner=”1″]
Sony Xperia E Dual è il nome del nuovo smartphone Android della casa nipponica dedicato alla fascia entry-level del mercato e dotato del supporto alla tecnologia Dual SIM, la quale permette di utilizzare contemporaneamente due SIM card diverse.
I colleghi del sito GSM Arena hanno da poco pubblicato online sul portale Youtube un video che mostra non solo il contenuto della confezione dell’Xperia E Dual, ma anche il funzionamento della sua interfaccia utente.
All’interno della scatola possiamo trovare il telefono, il caricabatteria da viaggio, i classici manuali d’uso rapido, le cuffie e il cavo dati USB per il collegamento diretto con il PC.
Il telefono, nonostante non abbia un hardware di alto livello, ha un’interfaccia utente molto fluida, e dal filmato pubblicato in calce alla notizia possiamo notare come sia davvero semplice e veloce effettuare lo “switch” tra le due SIM card inserite.
Delle dimensioni di 113.5 x 61.8 x 11 mm per un peso complessivo di 115 grammi, il nuovo Sony Xperia E Dual ha un display touch da 3.5 pollici con risoluzione di 320 x 480 pixel e trattamento antigraffio. La webcam frontale VGA è l’ideale per le videochat, e sulla cover posteriore è presente una fotocamera da 3 Megapixel. Il processore single core è da 1 Ghz, la RAM ammonta a 512 MB, mentre la ROM è di 4 GB, espandibile tramite lo slot microSD.
[adrotate banner=”2″]
[Via]
Di truffe in giro per il mondo ce ne sono davvero tantissime e ne abbiamo…
Da più di un anno, ormai, i device Android sono sotto attacco così come sono…
Unieuro questo mese di settembre punta sulla sorpresa e possiamo dire che ci è riuscito…
Ci sono ancora problemi relativi agli smartphone Android ed alla possibilità, quasi certezza, che gli…
C'é un'allarme appena lanciato che riguarda WhatsApp e, soprattutto, gli account della piattaforma che vengono…
Può capitare molto spesso che il Pc, dato che se ne fa un larghissimo utilizzo,…