Apple iPhone 5S: Foxconn assume nuovi operai per migliorare la produzione
[adrotate banner=”1″]
L’annuncio ufficiale del nuovo modello del popolare melafonino, chiamato per il momento iPhone 5S, è ormai dietro l’angolo, e diversi produttori di accessori sono convinti che la sua uscita sul mercato globale sia stata fissata per il mese di giugno.
A rafforzare l’ipotesi di un annuncio a breve è l’autorevole Bloomberg, che ha appena svelato che Foxconn ha assunto nuovi operai per migliorare la produzione della nuova generazione dell’iPhone:
“I lavoratori sono stati assoldati nelle fabbriche Foxconn di Zhengzhou, Cina orientale, nell’ultimo mese, con un blocco alle assunzioni imposto a febbraio. I lavoratori aggiuntivi assembleranno il nuovo dispositivo e quelli più datati, visto che sono stati aggiunti alla forza lavoro proprio su richiesta di Apple.”
Insomma, il nuovo iPhone potrebbe arrivare prima del previsto, e tutti gli esperti sono convinti che sarà una semplice evoluzione hardware, e non una netta rivoluzione. Il design dovrebbe rimanere lo stesso dell’attuale iPhone 5, compreso il display touch da 4 pollici.
Le novità più importanti riguarderanno i componenti interni, come la memoria RAM (si vocifera una quantità pari a 2 GB), il processore (molto probabilmente l’Apple A7) e la fotocamera posteriore che dovrebbe avere un sensore da 13 Megapixel.
[adrotate banner=”2″]
[Via]