[adrotate banner=”1″]
Dopo alcune settimane di indiscrezioni a riguardo, i dirigenti di HTC hanno annunciato in maniera ufficiale il nuovo Desire L, smartphone di fascia media equipaggiato con il sistema operativo Android di Google e dotato di un design sottile ed elegante. Vediamo di scoprire assieme le sue caratteristiche tecniche.
Il telefono, annunciato per il momento soltanto per il mercato taiwanese, ha preinstallato il sistema operativo Android 4.1.2 Jelly Bean con interfaccia utente personalizzata HTC Sense e dei miglioramenti della musica firmati Beats Audio.
Sotto la scocca possiamo trovare un processore dual core con frequenza operativa di 1 Ghz e 1 GB di memoria RAM. Le prestazioni quindi non saranno un problema per questo HTC Desire L, anche perchè il display multi touch capacitivo da 4.3 pollici ha la risoluzione di 800 x 480 pixel. Come molti di voi già sapranno, più è alta la risoluzione, e maggiori risorse vengono richieste per l’esecuzione dei programmi.
Delle dimensioni di 128 x 66.9 x 8.9 mm per un peso di soli 118 grammi, il telefono ha al suo interno 4 GB di memoria flash (espandibile a piacimento tramite lo slot per schede microSD), la batteria da 1800 mAh e una fotocamera posteriore da 5 Megapixel con autofocus e flash LED.
[adrotate banner=”2″]
[Via]
Si parla sempre di innovazione e questa volta ci siamo: un'azienda italiana ha lavorato alacremente…
Di truffe in giro per il mondo ce ne sono davvero tantissime e ne abbiamo…
Da più di un anno, ormai, i device Android sono sotto attacco così come sono…
Unieuro questo mese di settembre punta sulla sorpresa e possiamo dire che ci è riuscito…
Ci sono ancora problemi relativi agli smartphone Android ed alla possibilità, quasi certezza, che gli…
C'é un'allarme appena lanciato che riguarda WhatsApp e, soprattutto, gli account della piattaforma che vengono…